germe di mais senza ogm

materie prime senza ogm, mais, olio di mais

I prodotti dell’oleificio sono il frutto di una attenta selezione delle materie prime. Il germe di mais utilizzato per la produzione dell’olio viene acquistato da fornitori italiani di fiducia: è accompagnato dalla certificazione che attesta l’assenza di organismi geneticamente modificati (OGM).

L’oleificio ha deciso di preservare la naturalezza dei propri prodotti e, di conseguenza, di rispettare l’ambiente senza abbracciare la filosofia che è alla base dell’utilizzo di OGM.

Olio di semi di mais grezzo

olio di semi di mais, natura, ossidazione

L’Oleificio Tocchetti ha incentrato la propria attività sulla produzione di olio di semi di mais. L’olio si ottiene dal germe del mais, graminacea originaria del nord America. Il colore dell’olio estratto è rosso-ambra e presenta un alto contenuto di fosfatidi e cere. Questo olio è ritenuto uno dei migliori tra quelli estratti dai semi perché è caratterizzato da una notevole stabilità all’ossidazione.

PANELLO DI MAIS

Questo articolo viene prodotto utilizzando esclusivamente germe di mais nazionale, no OGM ed è destinato a bovini, ovini e animali da cortile.

mangime con germe di mais, farina di mais ed orzo fioccato

mangime complementare, zootecnico, girasole

L'oleificio produce mangimi per l'allevamento di vacche da latte, bovini, ovini e animali da cortile. Oltre alla fornitura diretta, l'Oleificio è organizzato anche per l'esportazione dei propri prodotti.

Il mangime è denominato " complementare in scaglie biscottato" ottenuto, come già detto, da germe di mais no OGM, farine di mais e per esigenze particolari da orzo fioccato.

 

olio di semi di mais e di girasole

L’Oleificio Tocchetti produce olio di germe di mais destinato sia all’uso alimentare che all’uso zootecnico.

La nostra azienda commercializza anche olio di semi di girasole indicato per la frittura in genere.

Share by: